Numero Verde 800-144724 info@clackpay.it

ClackPay Utilities

Il gateway integrato che facilita e velocizzare il business delle Utilities

Per un appuntamento in video call con un nostro consulente clicca qui

ClackPay conosce la realtà delle Utilities

Il nostro Sistema Utilities integra servizi di pagamentoamministrativideliveryPagoPA e abilitazione di stores evoluti

Telco, Energia, Servizi: il sistema integrato di ClackPay per le Utilities risponde alle esigenze delle società attive nel settore energetico, idrico, ambientale e di pubblica utilità con servizi in grado di facilitare il business, migliorare le performance, velocizzare la riscossione, ridurre tempi e costi di gestione nell’emissione e nell’incasso delle disposizioni di pagamento.

Con ClackPay, senza uscire dalla piattaforma, è possibile gestire le operazioni di pagamento, di incasso, di analisi e di monitoring della riconciliazione. L’infrastruttura user friendly consente l’invio di solleciti al pagamento elettronico, permettendo al cliente di saldare direttamente dal proprio smartphone o dal proprio computer.

STORES EVOLUTI | Voglio abilitare i miei stores con servizi evoluti

RENDICONTAZIONE PAGAMENTI | Voglio aggiornamenti sulle operazione di pagamento in tempo reale, fruibili agevolmente

PORTALE PAGAMENTI | Voglio un portale dedicato ai pagamenti ed all’assistenza clienti customizzato

DISPOSIZIONI DI PAGAMENTO | Voglio un servizio rapido ed efficiente per la generazione e la stampa delle disposizioni di pagamento

DELIVERY AVVISI | Voglio un servizio che si occupi direttamente della consegna digitale o materiale dei miei avvisi di pagamento

ABILITAZIONE PAGOPA | Voglio un interlocutore unico per la gestione del sistema pagoPA

PUNTI DI PAGAMENTO SUL TERRITORIO | Voglio disporre di una rete di punti di pagamento in tutto il territorio nazionale

Rendicontazione puntuale dei pagamenti

Gli strumenti di analisi e monitoring di ClackPay permettono una rendicontazione puntuale, con un costante controllo dei flussi in entrata. La riconciliazione è notevolmente agevolata grazie a questa analisi costante ed agli strumenti di sollecito.

Riduzione degli insoluti

Grazie alle disposizioni presentate in formato PagoPA, ai solleciti automatici tramite Email, ai Link to pay ed ai QRcode per lo scan to pay, i clienti possono saldare direttamente dal proprio smartphone o da web.

Riconciliazione e fondi disponibili in tempo reale

Il flusso in entrata è disponibile entro 24 ore dal versamento, con un importante vantaggio economico ed amministrativo, grazie all’apertura di uno o più conti dedicati, esenbollo.

Costi ridotti e ottimizzati

I costi di incasso previsti per il pagamento nei punti della nostra rete, e nei punti di proprietà attivati con ClackPay, sono inferiori rispetto a quelli richiesti dai competitor. I sistemi di reporting agevolano e ottimizzano le operazioni di contabilità interna.

I vantaggi di ClackPay

Strumenti di pagamento

Contanti e carte con un solo POS, anche Wi-Fi, per incassare gestendo anche più conti contemporaneamente

Nessuna commissione d'incasso

All’azienda non viene trattenuta alcuna commissione di incasso, qualunque sia il numero di operazioni effettuate

Un solo canone

Costi trasparenti, con un solo canone per tutti i servizi che rimarrà fisso per tutta la durata del contratto

Servizi accessori

Pagamenti tramite PagoPA, stampa in outsourcing, delivery, abilitazione di stores evoluti, sviluppo di soluzioni altamente customizzate.

Servizi a valore aggiunto

Solleciti tramite Email

con invio automatico di Email che possono essere personalizzate con grafica ed elementi del tuo brand

Link to pay Email

con l’invio automatico di un’e-mail che contiene il link di pagamento: il cliente può quindi semplicemente cliccare e pagare direttamente dal proprio smartphone, tablet o computer

Monitoring

per la verifica in tempo reale dei pagamenti e degli incassi. Con l’apertura di un conto dedicato è anche possibile verificare la riconciliazione immediata di ciascun pagamento.

Gestione delle posizioni debitorie

con report e avvisi per le posizioni debitorie. Per ogni cliente è quindi possibile decidere con quale strumento di sollecito procedere, riducendo gli insoluti ed aumentando le performance.

Recapito fatture e corrispondenza

grazie ai nostri strumenti di Posta Ibrida ed al Network postale che aderisce alla nostra struttura, possiamo stampare, recapitare e rendicontare qualsiasi invio, con tracking online. I nostri partner offrono anche servizi di conservazione digitale delle ricevute postali.

error: Questo contenuto è protetto.

Pin It on Pinterest

Share This
Skip to content